Comunicazione Club per l'Unesco di Castelbuono - Madonie

Da giugno 2019 Studiodrama cura la grafica e la comunicazione del Club per l'UNESCO di Castelbuono-Madonie.
Il Club, membro della Federazione Italiana dei Club e Centri per l’UNESCO è una delle realtà culturali più longeve e attive del territorio di riferimento. Negli anni ha indagato quasi ogni ambito di interesse dell'UNESCO spaziando tra scienza, natura e arte coinvolgendo esperti e pubblico nella consapevolezza che la cultura è tale solo se viene raccontata e condivisa.

studio_studiodrama
studio_studiodrama

Madonie Geopark // 2020

Artwork, poster e campagna di comunicazione per un convengo regionale. Una rappresentazione delle Madonie come pianeta è stata scelta per la comunicazione del convengo in cui viene fatto il punto sullo stato dell’arte e le prospettive di ricaduta economica sul territorio a cinque anni dall'iscrizione a patrimonio UNESCO del Madonie Geopark.
studio_studiodrama

Season's Greetings // 2019

Artwork e cartolina per le feste di fine anno. Elaborazione grafica di un luogo a noi molto caro situato sul confine tra la poesia e il mito abbinata ad una citazione che fa trasversalmente riferimento ad uno dei più grandi intellettuali della nostra terra.
studio_studiodrama
studio_studiodrama
studio_studiodrama

La Rocca // 2019

Artwork, poster e campagna di comunicazione per evento. Grafica ispirata ad uno dei più intriganti racconti che legano la Rocca di Cefalù a due uomini della cultura internazionale: Vincenzo Consolo e l'Aleister Crowley raccontato in "Nottempo, casa per casa".